Don Francesco Cristofaro: su Tv2000 sette appuntamenti sulla speranza
Chiesa e Società Lazio Roma

Don Francesco Cristofaro: su Tv2000 sette appuntamenti sulla speranza

martedì 15 ottobre, 2019

Roma - Da pochi giorni è iniziata la seconda stagione della trasmissione L’Ora Solare condotta da Paola Saluzzi su Tv2000. Il programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 14, è un’ora di luce quotidiana, un’ora colma di tanta energia, speranza, amore. Una formula vincente, che non stanca e raccoglie sempre più consensi di pubblico. Tutto merito della padrona di casa e della grande squadra che l’affianca e della linea editoriale scelta dal direttore Vincenzo Morgante. 
Tra gli ospiti del programma ritorna anche in questa edizione Don Francesco Cristofaro, sacerdote della Diocesi di Catanzaro-Squillace, parroco e conduttore radio-televisivo nonché affermato scrittore. A partire da questo mercoledì 16 ottobre, nello spazio religioso (intorno alle 14:40) per sette settimane si parlerà di speranza.


In ogni puntata si ascolterà la voce di Papa Francesco sulla speranza,verrà letta una mail e poi saranno approfonditi una serie di amici e nemici della speranza.
 migliore, tu sei il domani di grazia e di vita nuova, tu sei il domani di Dio se lo vuoi e a lui ritorni>>.
 
Auguri don Francesco Cristofaro per questo cammino di speranza che traccerà per noi e per quanti la seguiranno su Tv2000.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.