E' in arrivo la terza edizione dell'OndaRock
Infooggi GrooveOn Calabria

E' in arrivo la terza edizione dell'OndaRock

mercoledì 15 giugno, 2016

SQUILLACE - L’Associazione La Rete è in cerca della band rock che, dopo gli HEARTBEAT vincitori nel 2014 e i SEBO nel 2015, iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro dell’ONDAROCK.
Ccon l’avvio della fase preliminare delle iscrizioni si è dato lo start alla 3° edizione del Contest Musicale la cui finale si svolgerà il 5 agosto sul lungomare di Squillace.

La manifestazione riservata alle rock band emergenti ha lo scopo di promuovere, oltre al genere rock come fenomeno culturale, i giovani rockers autori delle proprie canzoni la presenza di inediti nel proprio repertorio è la condizione principale per la partecipazione al contest.[MORE]

Ricca la dotazione dei premi messa a disposizione:

1° Classificato: Registrazione di 3 brani
2° Classificato: Buono di acquisto del valore di 100€
3° Classificato: Ingresso al Color Fest di Lamezia Terme

Inoltre saranno premiate altre band con un buono per l'uso di una sala prove per 4 ore, la migliore presenza scenica con un'esibizione sullo storico palco del Rock Auser Albi e il gruppo più votato dal pubblico con l'inserimento di un proprio concerto nel calendario dell' Hemingway Club.

Tutto ciò  è stato reso possibile grazie al contributo e al sostegno di aziende che operano nel settore, Solimeo, Relic Music Sound e Hemingway Club e alla collaborazione degli organizzatori del RockAuser e del Colorfest.

Uno sforzo notevole messo in campo dagli organizzatori per far crescere il contest e farlo diventare un punto di riferimento nel panorama giovanile e un appuntamento musicale estivo fisso di tutto il comprensorio.

Per info e iscrizioni si può scaricare regolamento e form dalla pagina Facebook dell’associazione La Rete https://www.facebook.com/La-Rete o mandando una mail a [email protected]



  Salvatore Saso Signoretti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.