Fabio Fazio su Twitter ufficializza: Crozza a Sanremo
Cultura e Spettacolo Campania

Fabio Fazio su Twitter ufficializza: Crozza a Sanremo

domenica 10 febbraio, 2013

SANREMO, 10 FEBBRAIO 2013 -  Fabio Fazio annuncia tramite Twitter l'arrivo a sorpresa di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo. Sarà il primo grande ospite nella prima serata della kermesse e il presentatore precisa :" Dirà quello che vuole".[MORE]
Libertà assoluta quindi per il comico de La7, che si troverà ad affrontare il delicato e non facile palcoscenico di Sanremo dopo il successo del suo programma "Crozza nel paese delle meraviglie".
La sua presenza farà sicuramente sorridere tanti, ma al tempo stesso tremare Silvio Berlusconi, che proprio giorni fa nel salotto della giornalista Lucia Annunziata aveva detto : " Il Festival di Sanremo si aggiunge alla par condicio e andava spostato ed è incomprensibile la decisione della Rai, anche se io non ho paura. Ci sono voci che sarà un Festival di sinistra, essendoci la signora Litizzetto. Ma quando la satira esagera contro di me, c'è una reazione a mio favore".
Non ci resta che aspettare la prima serata del Festival di Sanremo per scoprire quali ironiche sorprese ci riserverà il genio di Crozza. L'ironia, ricordiamolo, vince sempre.

Emanuele Ambrosio

foto : Maurizio Crozza


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.