Ferragosto con "Salsiccia in Festa": il Roast Meat di Soleto organizza la 2° edizione
Eventi Puglia

Ferragosto con "Salsiccia in Festa": il Roast Meat di Soleto organizza la 2° edizione

mercoledì 20 luglio, 2016

Il 15 agosto, nel clou dell'estate, il piazzale della stazione ferroviaria (Via Roma 63) che sorge a Soleto di fronte al "Roast Meat" si trasformerà in un mega evento con stand gastronomici, musica e comicità.
Gli ingredienti giusti per un Ferragosto memorabile ci sono tutti. Organizzata dal Roast Meat, dopo il successo della prima edizione, "Salsiccia in Festa" torna quest'anno con un programma variegato pensato per far ballare e divertire i numerosi avventori sotto il cielo stellato. [MORE]

Accanto agli stand gastronomici che ruoteranno attorno all'ingrediente principe, la salsiccia, nel vasto piazzale primeggerà un grande palco pronto ad ospitare gli ospiti della serata: a Piero Ciakky e Federica Dell'Anna è affidata la conduzione ma non solo perché il comico per eccellenza del Salento interverrà spesso con momenti di esilarante comicità che coglie spunti dalle tradizioni locali, dal concetto di famiglia mutato nel tempo senza dimenticare un accenno alle nuove generazioni e al rapporto di coppia nel quale la donna gioca un ruolo fondamentale; a seguire si apriranno le danze con lo spettacolo di "Balla Italia" di Roby Tex con le più grandi hit della musica italiana e poi special guest dj Marco Barbiero, dj eclettico la cui musica spazia dall'electro-funk all'house fino alle contaminazioni deep e soulful. L'intera serata sarà trasmessa live da Radio Orizzonti Activity.
Partner dell'evento Salento Vip.

L'ingresso è rigorosamente gratuito.
Via Roma, 63 Start h. 20
 

(notizia segnalata da Marcella Barone)


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.