Ferrara: ruba un'auto, si schianta contro un palo e scappa
Cronaca Emilia Romagna

Ferrara: ruba un'auto, si schianta contro un palo e scappa

venerdì 11 luglio, 2014

FERRARA, 11 LUGLIO 2014 – Perde il controllo dell’auto, una Fiat Punto rubata, invade la corsia opposta e si schianta contro un palo della luce sfondando la cancellata di un’abitazione. L’incidente è avvenuto il 9 luglio scorso, e la vettura è stata ritrovata a Cento, in via Primo Maggio, abbandonata in mezzo alla carreggiata. Dopo l’impatto, infatti, il conducente è riuscito ad aprire la portiera e a scappare lungo il vialetto pedonale in direzione Porta Pieve.  [MORE]

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia municipale, e hanno scoperto che l’auto, di colore verde scuro, era stata rubata nonostante non risultasse ancora nella banca dati dei veicoli oggetto di furto. Una volta contattato il proprietario, residente a Ferrara, gli agenti delle forze dell’ordine si sono resi conto che quest’ultimo era ancora a lavoro quando gli è stata rubata la macchina, perciò non si era accorto di nulla.

La polizia municipale di Cento sta ancora svolgendo le indagini, e chiede la massima collaborazione per rintracciare l’autore del furto, descritto dai testimoni come un uomo dai capelli corti, alto circa un metro e settanta che indossava un paio di pantaloncini corti.

(Immagine da: repubblica.it)

Stefania Putzu


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.