Festival di Pontegrande festeggia 10 anni
InfoOggi Eventi Calabria

Festival di Pontegrande festeggia 10 anni

venerdì 30 agosto, 2013

Catanzaro, 30 agosto - Domani a Pontegrande il tanto atteso Gran galà del Festival Canoro

"L'EMMETI ASSOCIAZIONE E PRODUZIONI MUSICALI” domani regalerà agli affezionati della buona musica e non solo, una grande serata di intrattenimento, un gran galà davvero entusiasmante.
Una Kermesse per ricordare e festeggiare soprattutto questi 10 anni di buona musica e di bravi protagonisti di questo concorso diventato nel tempo un appuntamento fisso ed atteso[MORE]
Il direttore artistico Michele Tosi che per carattere punta sempre all’eccellenza ha organizzato questo gran galà coinvolgendo tanti ospiti e tutti i vincitori delle dieci edizioni, bravi interpreti di canzoni famose.
Infatti, EGLE PROCOPIO, MICHELE RUBINO, ELENA NICOTERA, SERENA CRISTOFALO, ANNARITA IPPOLITO, FABIO PIRRONE, ILARIA E GIULIANA GRANDE, PALMA TORCHIA, VALENTINA COSTA si ripresenteranno al pubblico certamente con tanta esperienza in più ma con l’emozione di sempre.
Oltre a loro anche tanti ospiti che si alterneranno sul palco allestito in occasione dei festeggiamenti della Madonna di Pontegrande, tra cui direttamente da "la sai l'ultima" la cabarettista LAURA LEO.
La serata organizzata dalla MT sarà condotta dal bravo TONINO MINICELLI.
L’appuntamento quindi è per le ore 21,00 di domani quando sul red carpet si alterneranno questi 10 artisti del festival canoro che è riuscito in questi dieci anni a regalare a noi certamente tante emozioni ed ai 10 artisti anche momenti importanti, oltre la loro partecipazione a concorsi canori nazionali.
M.S.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.