Festa in discoteca finita in tragedia: morti 5 ragazzi
Estero Abruzzo

Festa in discoteca finita in tragedia: morti 5 ragazzi

domenica 17 aprile, 2016

BUENOS AIRES, 17 APRILE 2016 - Una morte fulminante quella dei cinque ragazzi argentini che si erano ritrovati nella capitale sudamericana per partecipare a un festival di musica elettronica.

Secondo gli inquirenti, il decesso è stato provocato dall’assunzione di droghe pesanti. “Le ragioni della morte le sapremo dalle autopsie, vedremo cosa avevano ingerito, siamo in attesa delle analisi mediche”, ha spiegato il responsabile dei servizi di emergenza di Buenos Aires, Alberto Crescenti.

Tutti i ragazzi si aggiravano tra i 21 e i 28 anni. Oltre alle cinque vittime, altri quattro giovani sono stati ricoverati in ospedale in condizioni critiche per la medesima ragione. Da quanto riporta Crescenti, sembrerebbe che i ragazzi siano stati attaccati al respiratore e che siano in preda a forti aritmie cardiache e a una febbre elevatissima. [MORE]

Stando ad alcune fonti, è probabile che le droghe in questione fossero di tipo sintetico, un genere molto diffuso negli ambienti. Il locale in cui si è consumata la tragedia è invece il Costa Salguero, non lontano dall’aeroporto cittadino e vicino alle acque del Rio de la Plata.

(foto: sardiniapost.it)

Sara Svolacchia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.