Fossacesia, ubriaco evade dai domiciliari e scappa in auto
FOSSACESIA(CH), 3 GIUGNO 2013 – Ha rubato l’auto della madre, un’ Audi A3, e ha seminato il panico a Fossacesia: questo è successo sabato pomeriggio, quando un 41enne,evaso dagli arresti domiciliari tramite una porta sul retro, drogato e ubriaco, ha investito dei vasi posti ai margini della strada lungo il centro del paese.
L’evento, accaduto in pieno pomeriggio, ha spaventato molti passanti che hanno chiamato i carabinieri. L’Audi con il signore sono state intercettate pochi minuti dopo la vicenda e lui è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’Ospedale civile di Lanciano per accertare le sue condizioni: i medici hanno dichiarato la sua incapacità psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti e di alcool.
Dopo essere stato ricoverato al reparto di psichiatria di Lanciano, è stato condotto di fronte al Tribunale con l’accusa di evasione, danneggiamento aggravato e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La decisione momentanea è il trasferimento in carcere, in attesa del rito abbreviato che ci sarà a fine mese.
Erica Benedettelli
[immagine da altamuralife.it][MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.