Francia, ancora paura: uomo armato sequestra ostaggi in un ufficio postale
Estero Toscana

Francia, ancora paura: uomo armato sequestra ostaggi in un ufficio postale

venerdì 16 gennaio, 2015

COLOMBES (Parigi), 16 GENNAIO 2015 - Un uomo ha preso alcune persone in ostaggio in un ufficio postale a Colombes, a nord della capitale. Dalle prime notizie non sarebbe collegato agli attentati. [MORE]

Torna la paura in Francia, torna la paura a Parigi. A poco più di una settimana dalla strage alla sede di Charlie Hebdo, un uomo armato si è barricato nell'ufficio postale di Hauts de Seine a Colombes, un comune a nord della capitale, dove trattiene tra i due e i cinque ostaggi. L'episodio però, stando alle prime notizie, non sarebbe collegato all'estremismo islamico ma piuttosto opera di uno squilibrato con problemi sentimentali.

L'uomo, che ha 40 anni e dei "problemi psichici", sarebbe già noto alla polizia, e secondo quanto riporta la radio francese France Bleu sarebbe armato con un "kalashnikov e una pistola". Le teste di cuoio hanno immediatamente eretto un importante perimetro di sicurezza e si trovano sul posto insieme a rappresentanti della Procura mentre un elicottero sorveglia dall'alto tutta la zona.

 

(fonte immagine adkronos.com)

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.