Francia, si è arreso l'uomo armato barricato in un albergo vicino Avignone
Estero Basilicata

Francia, si è arreso l'uomo armato barricato in un albergo vicino Avignone

martedì 19 luglio, 2016

BOLLENE - Si è arreso in tarda serata, l'uomo armato che nel primo pomeriggio di martedì 19 luglio si era barricato in un hotel della catena low cost Formule 1 a Bollene, vicino Avignone, e che avrebbe avuto con sé un pacco sospetto. L'albergo, in via precauzionale, era stato evacuato. La polizia francese, al termine di svariate ore di trattative, ha arrestato l'uomo che non aveva preso in ostaggio nessun cliente come era stato inizialmente ipotizzato. Sembrerebbe che l'uomo abbia avuto una lite con il manager dell'hotel prima di barricarsi nella struttura ricettiva.[MORE]

Secondo quanto appreso da fonti della polizia citate dai media locali d'oltralpe, sul posto sono giunti gli artificieri e le unità di pronto intervento della Gendarmerie Nationale. Intorno all'albergo è stata delimitata una zona di sicurezza di quasi 300 metri.  

L'autostrada A7 è stata chiusa all’altezza di Piolenc, in direzione Marsiglia-Lione, con uscite obbligatorie per gli automobilisti. Le Figaro ha reso noto un aggiornamento sulla vicenda scrivendo che si attende l’arrivo dei ‘negoziatori’ per riportare l'uomo alla ragione. Sembra che l'uomo si sia rifiutato di pagare il conto, barricandosi poi dentro la sua stanza e che sia stato visto trasportare un pacco sospetto, con fili a vista, che farebbe pensare ad un congegno esplosivo. 

Luigi Cacciatori

Immagine da apocalisselaica.net


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.