Cerca

Franco Laratta al ministro Clini

Caterina Stabile
Condividi:
Franco Laratta al ministro Clini
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

CATANZARO, 27 MARZO 2012 - Franco Laratta in un comunicato stampa diffuso dal suo ufficio stampa rivolge un personale appello al ministro Clini. "Il ministro dell'Ambiente Clini, - afferma l'onorevole Franco Laratta - è di casa a Cosenza, per noti motivi. Si fa accompagnare sempre dal sindaco della città, e fa bene. Poi oggi inaugura un canile ed invita l'ex ministro Brambilla, per le riconosciute competenze. Ma il signor ministro farebbe bene a rispondere alle interrogazioni urgenti di un parlamentare calabrese che gli chiede di interessarsi alla drammatica vicenda dell'elettrodotto che sta "friggendo" centinaia di residenti di Montalto e di alcuni quartieri di Cosenza, nella totale indifferenza delle istituzioni. Il silenzio, speriamo momentaneo, di Clini, non vorremmo somigliasse troppo al lunghissimo menefreghismo della Prestigiacomo!"[MORE]

Infine Laratta conclude affermando: "Al ministro Clini, in visita al Parco Nazionale della Sila, vorremmo anche dire che in Sila c'è qualche parlamentare che vi risiede e vi lavora. Con qualche interesse per l'ambiente, non dico pari a quello della Brambilla per i cani, ma quasi!"
 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Caterina Stabile

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.