Gattuso: "Piatek sembra Robocop. Paquetà? Mi aspetto tanto da lui"
Sport Lombardia Milano

Gattuso: "Piatek sembra Robocop. Paquetà? Mi aspetto tanto da lui"

venerdì 25 gennaio, 2019

MILANO , 25 GENNAIO- Rino Gattuso è sempre stato famoso per le sue battute e per la sua chiarezza, tanto che oggi, alla vigilia del big match di domani con il Napoli, ha risposto alle domande dei giornalisti che lo incalzavano su diversi temi. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Milan:

"Ieri è arrivato Piatek, uno che ha grande fisicità e parla veramente poco. Mi ricorda Robocop. Non so se domani partirà titolare, ma datemi qualche ora e lo capirete. Domani affronterò una grande squadra ben allenata da un amico, Ancelotti, che è capace di metterti in testa determinati concetti. Lo saluterò come si saluta un caro amico, lui per me è quasi come un padre, uno con cui ne ho passate e viste tante quando ero calciatore".

Poi su Paquetà e la partenza di Higuain: "Paquetà è un ottimo elemento, un ragazzo da cui ci aspettiamo tanto perchè abbiamo investito molto su di lui. È un brasiliano atipico, capace di giocare alla europea. Mi auguro che faccia qualcosa di più in fase offensiva, come ad esempio nel secondo tempo di Marassi. Higuain? Mi chiedete sempre di Higuain, ma ormai per me è acqua passata. Gli auguro il meglio. Al Milan ha avuto delle difficoltà, non tecniche, credo mentali, specie dopo il match contro la Juventus, in cui ha perso la testa. Spero che possa far bene, ma io ora devo pensare a Cutrone e Piatek, al quarto posto".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.