Hillary Clinton: malore durante cerimonia per l'11 settembre. Cancellato viaggio in West Coast
Estero Puglia

Hillary Clinton: malore durante cerimonia per l'11 settembre. Cancellato viaggio in West Coast

lunedì 12 settembre, 2016

 NEW YORK, 12 SETTEMBRE - L’aspirante inquilina alla Casa Bianca, Hillary Clinton, è stata colta da un malore durante la cerimonia per il quindicesimo anniversario dell’attacco al World Trade Center, a Ground Zero, ovvero l’area di Manhattan dove sorgevano le Torri Gemelle prima 11 settembre 2001.

[MORE]
"Venerdì scorso durante un controllo per la sua tosse persistente le è stata diagnosticata una polmonite. E' sotto antibiotici e le è stato raccomandato di riposarsi e modificare il suo programma", ha scritto in una nota il medico curante dell’ex first lady, Lisa R. Bardack.


Clinton, colpita dal malore, è stata accompagnata a casa della figlia Chelsie, dopo essersi recata barcollando e visibilmente provata alla macchina. (VIDEO)


E’ stato annullato il viaggio di due giorni previsto in West Coast, dove si sarebbe dovuta dedicare ad una raccolta di fondi per la sua campagna elettorale e avrebbe dovuto partecipare al talk-show televisivo condotto da Ellen DeGeneres.


Intanto si riapre la questione sulla condizioni di salute della candidata, fattore che ha un peso determinante per le elezioni alla Casa Bianca: Obama aveva addirittura diffuso un fascicolo di 300 pagine per dimostrare di essere in buona salute.

Maria Azzarello

fonte immagine:www.infooggi.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.