Il 2018 di Massi Lepera inizia col jazz
Cultura e Spettacolo Calabria

Il 2018 di Massi Lepera inizia col jazz

domenica 7 gennaio, 2018

CATANZARO, 7 gennaio 2018 - È cominciato all’insegna del jazz il 2018 musicale del catanzarese Massi Lepera, giovane docente di latino, greco e italiano per professione e cantautore per passione. [MORE]

Lepera ha già all’attivo diversi videoclip musicali e un disco, dal titolo “Nessuno è perfetto”, uscito nel maggio dello scorso anno e presentato in Rai, oltre ad essere presentato prossimamente anche in Sicilia, a Modica, nella Notte dei Licei, venerdì 12 gennaio. Un disco che ha sperimentato vari generi musicali, dal rock al pop, dal folk al cantautorato classico, inserendo anche una bonus track finale con poesia e musica.

E a conferma di questa indole di sperimentatore, il nuovo singolo targato 2018 rimarca quelli che sono i classici canoni del jazz. Il titolo stesso è emblematico a tal proposito: il pezzo, “Crazy jazz”, ha già riscosso un discreto successo e numerosi apprezzamenti a pochissimi giorni dalla sua uscita ufficiale, con una divertente anteprima video musicale, e vede il cantautore impegnato in una breve performance con sassofono, simbolo jazz per eccellenza, per evidenziare il suo passato musicale trascorso all’insegna del famoso strumento a fiato.

Il nuovo singolo, a dimostrazione dell’immediato successo, sarà a brevissimo presente, oltre che sui vari social e sulle piattaforme online, anche in radio internazionale, sull’emittente Ram 7va25 di Francesco Catenacci, con sede in Abruzzo, presso la quale Lepera ha già presenziato per diverso tempo prima con “Il risveglio di maggio” e poi con “Giramondo”, ottenendo un 3° posto assoluto in tre mesi di ascolti. Insomma, ottime premesse per un nuovo e divertente pezzo musicale che valorizza ancora una volta i talenti del luogo, con professionalità e soprattutto tanta passione.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.