Il grande rap di dj Jad sbarca al Dadada Beach Village
Eventi Calabria

Il grande rap di dj Jad sbarca al Dadada Beach Village

martedì 20 agosto, 2013

MONTAURO, 20 AGOSTO 2013 - Ormai ci siamo, domani, 21 agosto, sarà la giornata del grande rap al “Dadada” beach village di Montauro - Catanzaro.
Un evento da non perdere con DJ Jad, sia per tutti gli amanti del genere musicale, sia per coloro vogliono passare una bella serata in allegria.
 
Già lo scenario, di per sé, è suggestivo: la bianca spiaggia di Montauro e l’allestimento hawaiano del “Dadada” che con ombrelloni e straio in bambù evoca paesaggi esotici, faranno da perfetta cornice all’evento. Poi, ovviamente, il protagonista della serata sarà DJ Jad il celebre cofondatore degli “articolo 31”.
Uno dei più rinomati disc jockey e anche un turntabler che opera prevalentemente nel campo del genere hip hop. DJ Jad, dopo il “divorzio” musicale con DJ Ax, ha intrapreso una nuova esperienza sonora con il rapper Ciccio Pasticcio con il quale hanno formato il gruppo degli USB - Udite Suoni Buoni.

Ovvio, quindi, che alcuni brani che saranno suonati al “Dadada” beach village verranno “estrapolati” dalla nuova esperienza musicale di DJ Jad. Il celebre rapper, inoltre, durante la serata non sarà solo ma verrà “supportato”, nella sua performance, da DJ Gianluca Napoli, Morisciano, David e Beat and Love.
Le premesse per un altro evento memorabile al “Dadada” beach village ci sono tutte.
 
E non mancherà nemmeno una grande cornice di pubblico visto che l’ingresso al concerto sarà completamente “free”. Nessun biglietto dovrà essere acquistato per poter assistere alla serata di DJ Jad al “Dadada” beach village. L'estate, insomma, continua sulla costa jonica e c'è ancora tanta voglia di divertimento.  [MORE]

Redazione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.