• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Il Vescovo Mons. Nicolò Anselmi al derby - stadio Luigi Ferraris di Genova

Liguria

GENOVA, 20 FEBBRAIO 2015 - Domani, sabato 21 febbraio, S.E. Mons. Nicolò Anselmi, Vescovo Ausiliario della Diocesi di Genova parteciperà al pre derby "Junior Tim Cup - Il Calcio negli Oratori" che si svolgerà dalle ore 18,15 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove si incontreranno due oratori genovesi in rappresentanza delle trentadue squadre parrocchiali iscritte alla fase locale.[MORE]

A scendere in campo saranno la Parrocchia S. Bartolomeo della Ginestra (Chiavari) ed il Centro Storico Ragazzi (Genova).

La "Junior TIM Cup - Il Calcio negli oratori" è promossa da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A. È un torneo di calcio a 7 riservato a giovani under 14 che vede protagonisti gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2014-2015. Il torneo sostiene l’attività sportiva oratoriale grazie a un fondo nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione, sia un contributo di TIM nel ruolo di title sponsor del torneo.

Notizia segnalata da: (Ufficio stampa Gian Maria Baldi)