Italia-Olanda alle 20.45: i servizi navetta per raggiungere il San Nicola di Bari
Sport Puglia

Italia-Olanda alle 20.45: i servizi navetta per raggiungere il San Nicola di Bari

giovedì 4 settembre, 2014

BARI, 04 SETTEMBRE 2014 - C'è attesa per la prima sfida amichevole della nazionale italiana con la squadra olandese. L'evento si terrà tra poco (alle ore 20.45) allo stadio San Nicola di Bari. Si tratterà dell'esordio sia per la Nazionale, sia per il nuovo CT Antonio Conte, sia per il neo presidente della FIGC, Tavecchio (anche lui presente a Bari).[MORE]

La sfida Italia-Olanda agli occhi di Conte

In conferenza stampa, Antonio Conte ha dichiarato di voler sfoderare il 3-5-2, contando sull'appoggio del sardo Sirigu al posto dello juventino Buffon. Per il resto, il nuovo CT non si sbilancia e punta su Marchisio sicuro in attacco. Non ci sono riferimenti ad altri giocatori nelle sue parole, ma la sicurezza di una squadra dalle rinnovate energie, che darà filo da torcere alla Nazionale avversaria.

Contro i pronostici dei cronisti, che gli spiegano come l'esordio sia sempre favorevole prima di risultati scarsi (cosa accaduta al suo predecessore), Conte risponde dichiarando i propri scongiuri. "Io mi aspetto di vedere l'idea di calcio che vogliamo fare. Non sarà semplice perché in tre giorni non puoi costruire molto. Ma in questi sei allenamenti - spiega ai microfoni di Blogo - ho visto grandi margini di miglioramento. Detto questo, perdere non piace a nessuno ma vincere è per gente speciale. Da domani vogliamo essere speciali".

I servizi navetta per raggiungere lo stadio

Il Comune di Bari invita i cittadini a non usare le auto e a recarsi allo stadio con i mezzi pubblici, messi a disposizione fino alle ore 20.15. I punti di ritrovo per i tifosi sono:

  • Piazza Moro;
  • Parco 2 Giugno;
  • Ospedale San Paolo;
  • Piazza Umberto I a Carbonara (qui l'ultima navetta è alle 20).

Per garantire la sicurezza, lo stadio è stato aperto alle ore 18. Buona fortuna Azzurri!

Fonti: Bari.repubblica.it; Blogo.it

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.