Jennifer Lopez confessa: Amo il mio "Casper" e lancia il nuovo singolo
Gossip & Spettacolo Campania

Jennifer Lopez confessa: Amo il mio "Casper" e lancia il nuovo singolo

giovedì 31 maggio, 2012

SALERNO, 31 MAGGIO - L'amore non ha età. A dirlo questa volta è la bellissima Jennifer Lopez.
Dalle pagine del patinato Myself, che la piazza in prima pagina, la conturbante popstar comunica al mondo il suo nuovo amore. "Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera" dice la star senza tanti giri di parole.
La felicità sembra aver bussato nuovamente alla porta della star dopo il fallimentare matrimonio con il cantante Marc Anthony, padre dei suoi figli. [MORE]
Nella sua vita però non c'è spazio solo per Casper Smart, tempo fa passato alla cronaca come il nuovo giovanissimo compagno, ma anche per un altro uomo: Benny Medina, suo manager e amico. Proprio la Lopez lo descrive così dalla pagine di Myself: "E' la mia anima gemella creativa e l'uomo più presente nella mia vita dopo mio padre". La star continua poi dicendo: " Mi chiedono sempre degli amori che ho avuto e io rispondo: " Avete presente io e Benny? Quella si che è una storia vera. Quando lui non c'è mi sento persa". Dopo essere stata eletta da Forbes la star più potente del pianeta,  JLO continua la sua carriera dividendosi tra set cinematrografici e studi di registrazione. Proprio domani uscirà il nuovissimo singolo "Goin' in" che farà da colonna sonora al nuovo capitolo di "Step Up Revolution", mentre nei prossimi mesi è attesa la prima raccolta di successi. Inoltre la cantante sarà impegnata in una lunga tournée a due con Enrique Iglesias, che farà tappa per la prima volta in Italia, a Bologna, il prossimo 11 Ottobre. Non solo musica per JLo, che sarà protagonista anche sul grande schermo con la commedia "Che cosa aspettarsi quando si aspetta", in uscita anche in Italia e nel 2013 nel thriller diretto da Parker. 
Inarrestabile quindi Jennifer Lopez, presente sul mercato mondiale in veste di cantante, attrice, testimonial di prodotti e perfino di una propria linea di abbigliamento. Nonostante ciò il primo posto è sempre e solo per i suoi gemellini di 4 anni: "Voglio che per loro sia tutto perfetto, ma ovvio non è che puoi sempre fare la cosa giusta. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento".
Una mamma a tempo pieno, che tra una poppata e l'altra è riuscita a costruire un vero e proprio impero economico.
Complimenti a JLo!

 

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.