Le start up abruzzesi a Milano incontrano gli investitori esteri
Economia Abruzzo

Le start up abruzzesi a Milano incontrano gli investitori esteri

lunedì 8 dicembre, 2014

PESCARA, 8 DICEMBRE 2014 – È previsto per domani e per il 10 dicembre l’incontro fra le start up abruzzesi e i maggiori finanziatori esteri nella capitale lombarda. Il motivo è quello di ricercare fondi e aiutare così la crescita economica territoriale. Digital Borgo, il Polo d’Innovazione ICT Abruzzo e la Fondazione Mirror saranno quindi il biglietto da visita abruzzese in occasione dell’”Italia Restart up”, promosso dall’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese italiane dello Sviluppo economico.

Con oltre 30 progetti innovativi tra le start up abruzzesi, Digital Borgo, incubatore d’impresa che offre servizi di marketing, incubazione, coworking, consulenza e formazione e il Polo d’Innovazione ICT Abruzzo e la Fondazione Mirror, noti come luoghi di coordinamento e d’impresa e come istituti di ricerca attori del processo innovativo, saranno in prima linea davanti alle maggiori imprese estere. E non solo.

[MORE]

L’”Italia Star up”, infatti, consente di promuovere gli ecosistemi locali e nazionali con piani di sviluppo che consentano investimenti superiori agli 800 mila euro. Infomobility.it spa e Oncoxx Biotech Srl, due società abruzzesi, sono state scelte nella rosa dei 70 candidati che avranno l’onore di confrontarsi con le imprese estere nell’ambito dei due giorni di speed dating.

Erica Benedettelli

[immagine da abruzzosviluppo.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.