Le ultime app per smartphone per investitori alle prime armi
Scienza & Tecnologia Trentino Alto Adige Bolzano

Le ultime app per smartphone per investitori alle prime armi

lunedì 22 ottobre, 2018

Il mondo si sta velocemente convertendo al mobile. Siccome la tecnologia mobile sta continuando a migliorare anno dopo anno, gli investitori si affidano sempre di più ai loro telefonini e tablet, piuttosto che ai vecchi PC e, a causa di questo, gli sviluppatori di app per l'investimento, stanno lavorando duramente per soddisfare le esigenze di questi investitori.

La maggior parte dei provider d'investimento ora possiede app da usare per investire soldi facilmente per i loro clienti, ma cosa ne è di tutti coloro che cercano di più di quello che hanno a disposizione? Ci sono un sacco di ottime applicazioni sul mercato; ecco le cinque più popolari. StockTwits

StockTwits è come Twitter per gli investitori. Scaricando questa app, potrai leggere in tempo reale ciò che gli operatori stanno facendo in risposta al mercato. Qui si riuniscono investitori alle prime armi e aziende d'investimento, oltre ai media più rispettati. Assieme al feed in stile Twitter, alcuni investitori pubblicano anche grafici e video che offrono analisi tecniche gratuite. Se ami gli investimenti a breve termine, il Nasdaq ha lanciato anche un’applicazione per iPhone che integra StockTwits, un’app da tenere d'occhio tutto il giorno e, inoltre, è gratuita.

FuturesLive

A vole, le app migliori sono le più semplici, proprio come FuturesLive. Se sei un operatore alle prime armi, allora ti ritroverai in un mare infinito di app per commercianti di titoli, per cui è difficile trovarne per un pubblico principiante. FuturesLive fornisce preventivi per centinaia di futures, organizzati per categorie di facile comprensione come energia, metalli e azioni. Il bello, è che fornisce tutto ciò di cui hai bisogno quando ne hai bisogno.

Guru Stock per iPad

Se hai un iPad, Stock Guru per iPad è un'app affidabile che fornisce analisi in tempo reale per quasi 7.000 titoli. È possibile analizzare il rischio, il momentum, la solidità finanziaria e una valutazione proprietaria di Guru, che riassume tutti i dati per coloro che non vogliono immergersi nei dettagli. IL lato negativo, è che questa app costa 19,99$, ma coloro che intendono svolgere questa attività seriamente, non dovrebbero farsi impressionare dal costo.

Bloomberg

Il mercato azionario può cambiare in pochi secondi ed è per questo che ogni operatore ha bisogno di un'app che fornisce notizie in tempo reale. Bloomberg è la scelta migliore per i professionisti, poiché questa app fornisce molto di quel potere a chi è lontano dai propri computer. Non solo mostra notizie finanziarie e mondiali, ma anche quotazioni e grafici sono facili da trovare. Insieme all'app, Bloomberg fornisce notifiche push per le ultime notizie in modo da non essere mai fuori dal giro.

AnalystRT

Gli analisti di Wall Street sono il tipo di persone che o si amano o si odiano. Alcuni investitori si basano sulla loro ricerca per prendere decisioni importanti, mentre altri le ignorano completamente. Se sei uno che utilizza le valutazioni degli analisti come parte della tua ricerca, allora dai un'occhiata a AnalystRT. Questa app include valutazioni degli analisti per migliaia di azioni e ti consente di creare una watchlist per le azioni che stai considerando di acquistare. Ti costerà $ 2,99, ma per coloro che si affidano alle opinioni degli analisti, questa è un must have.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.