Lega Pro, Catanzaro: Fausto Silipo interviene a Rai Sport
Calcio Serie B Calabria

Lega Pro, Catanzaro: Fausto Silipo interviene a Rai Sport

domenica 3 giugno, 2012

CATANZARO, 03 GIU. 2012 – Contattato telefonicamente dalla trasmissione Stadio Sera – Lega Pro, Fausto Silipo (nella foto), ex bandiera delle Aquile, parla del campionato giallorosso appena trascorso esprimendo le sue considerazioni sul futuro. Silipo si esprime anche sulla terza squadra favorita per vincere i play-off.[MORE]

La Seconda Divisione stava strettissima al Catanzaro e, conoscendo il presidente Cosentino, sono sicuro che vorrà raggiungere già dall’anno prossimo la Serie B”. Così Fausto Silipo, storico ex calciatore nonché ex allenatore del Catanzaro. “Finalmente si vede la luce che il Catanzaro merita – continua Silipo - e le prospettive per salire immediatamente in Serie B ci sono tutte. La chiave del campionato è stata sicuramente il mercato di riparazione, il quale ha aggiunto a una grande base dei calciatori del calibro di Giampà, Sirignano, Quadri e D’Anna”. L’ex difensore giallorosso elogia la neo società: “Finalmente una società all’altezza della città di Catanzaro, un presidente che ha tanta voglia e che possiede la possibilità economica di stupire sui tre colli, a differenza di quello che abbiamo visto in passato”.

A Silipo viene anche chiesto quale squadra tra Paganese e Chieti, secondo lui, è la favorita a vincere i play-off del girone “B” di Seconda Divisione, anche in virtù della vittoria per 2-0, nella gara di andata, da parte dei campani. “Questo risultato di 2-0 per la Paganese non può che vedere i campani favoriti nella gara di ritorno e perciò più vicini alla promozione, anche se io faccio il tifo per il Chieti in virtù della mia amicizia con mister Paolucci”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.