Livorno, in gravi condizioni la bimba rimasta chiusa per 4 ore in macchina
Cronaca Toscana

Livorno, in gravi condizioni la bimba rimasta chiusa per 4 ore in macchina

mercoledì 27 luglio, 2016

 LIVORNO - Verserebbe in gravissime condizioni una bimba di 17 mesi, lasciata in auto per 4 ore dalla propria madre nella giornata di oggi, mercoledì 27 luglio. La piccola è ora ricoverata in condizioni piuttosto critiche all’ospedale Meyer di Firenze. [MORE]

La bambina sarebbe rimasta in un veicolo sotto temperature estreme, in un parcheggio nel centro di Vada (Livorno) mentre la mamma era a lavoro. Si è poi ricordata dopo 4 ore della dimenticanza, cercando di far respirare la bambina non appena giunta nell’auto. Dopo essere stata portata nel vicino ospedale di Cecina, la bambina è stata poi trasferita nel capoluogo toscano.

Della vicenda si starebbero attualmente occupando i carabinieri, mentre per il momento la Procura non avrebbe mosso alcuna ipotesi di reato nei confronti della donna, nonché madre della piccola. La mamma avrebbe inoltre spiegato il gesto, causato da una perdita di memoria. Verranno effettuati a riguardo accertamenti clinici, mentre resta la preoccupazione per un possibile peggioramento delle condizioni neurologiche della bimba.

 

foto da: tgcom24.mediaset.it

Cosimo Cataleta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.