Mercato - Basket serie B:Mastria Vending Cz: Arriva Giorgio Artioli
Sport Calabria

Mercato - Basket serie B:Mastria Vending Cz: Arriva Giorgio Artioli

giovedì 8 settembre, 2016

CATANZARO, 08 SETTEMBRE 201 - Dopo le riconferme e i primi annunci ufficiali, la Mastria Vending Catanzaro continua nella composizione del nuovo roster che prenderà parte al campionato nazionale di Serie B 2016/2017. Primo nuovo acquisto della stagione, un vero e proprio colpo di mercato con l'ingaggio del talentuoso classe 95, Giorgio Artioli. [MORE]

Toscato nato a Livorno con i suoi 200 cm di altezza può ricoprire entrambi i ruoli di ala grande e ala piccola. Cresciuto nel settore giovanile del Don Bosco Livorno, vanta numerose esperienze nelle rappresentative giovanili nazionali e, nonostante la giovane età, ha già disputato due campionati nazionali di serie B con la squadra della sua città. Importanti le aspettative che la dirigenza giallorossa nutre sul suo conto; un ragazzo equilibrato e voglioso di mostrare le sue potenzialità nella sua prima esperienza al Sud.

Giovane ma con una grande personalità, Artioli è già a disposizione di coach Pullano e dello staff tecnico per la preparazione in vista del campionato che partirà giorno 2 ottobre.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.