METAROCK 2014, tre giorni di concerti gratuiti nel Parco della Cittadella di Pisa
Infooggi GrooveOn Toscana

METAROCK 2014, tre giorni di concerti gratuiti nel Parco della Cittadella di Pisa

lunedì 5 maggio, 2014

PISA, 5 MAGGIO 2014 - Al via anche quest’anno la manifestazione Aspettando Metarock 2014, organizzata dell’Associazione Universitaria Diritti a Sinistra-Unione degli Universitari. La manifestazione (rigorosamente ad ingresso gratuito), è ormai uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Si svolgerà negli splendidi scorci pisani del Parco della Cittadella: un evento organizzato da un’ associazione di studenti universitari che mira a coinvolgere l’intera cittadinanza. 3 giorni di musica che vedranno il 9 Maggio l’inaugurazione al circolo ARCI Pisanova con i The Brother In Law, duo musicale capitanato da Paola Bivona (che ha partecipato a The Voice Of Italy).[MORE]

Il 10 Maggio al Parco Della Cittadella si esibiranno i Filarmonica Municipale La Crisi (freschi del loro ultimo lavoro, “L’Educazione Artistica”), poi i Venus In Furs, che dopo il loro ultimo album “BRA! Braccia Rubate All’Agricoltura” e dopo un denso tour in giro per la penisola, stanno lavorando al loro terzo disco. La serata si concluderà con il concerto di Brunori Sas: il cantautore e produttore calabrese ha fatto uscire lo scorso febbraio il suo nuovo album “Vol. 3 - Il Cammino Di Santiago In Taxi”.

L’11 Maggio sempre al Parco Della Cittadella arriveranno da Viterbo i Too Much Ado e chiuderanno la rassegna i Nobraino, una delle band rock più apprezzate della penisola, freschi dell’esibizione in occasione del concerto del Primo Maggio a Taranto, organizzato dal “Comitato dei cittadini e lavoratori liberi e pensanti”.

3 giorni di musica rigorosamente gratuita!

 

(Notizia segnalataci da Marco Bartoli)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.