Mila Kunis: da femme fatale a strega
InfoOggi Cinema

Mila Kunis: da femme fatale a strega

sabato 26 marzo, 2011

Mila Kunis reciterà in Oz: The Great and Powerful. Lo conferma ancora una volta la rivista Variety, che aveva già annunciato la partecipazione di James Franco al cast dello stesso film.
L’attrice, femme fatale per l’ormai celeberrimo Black Swan di Aronofsky, interpreterà il ruolo di Theodora, la Strega dell’Ovest che, secondo il plot del prequel di Wizard of Oz, viene strappata al manipolo dei buoni dalla corruzione della malvagia Evanora.
[MORE]Per le parti delle altre due streghe ancora nulla di certo, solo nomi di possibili candidate fra cui spiccano Amy Adams, Kate Beckinsale e Keira Knightley. Le riprese avranno inizio fra pochi mesi. Sarà il gran ritorno di Sam Raimi al cinema dopo Drag me to hell del 2009, che a suo tempo ha diviso pubblico e critica generando non poca delusione.
Per Oz: The Great and Powerful il regista statunitense si è ispirato ai romanzi – prequel, come si è detto – di L. Frank Baum, su soggetto di Mitchell Kapner riveduto e corretto da David Lindsay-Abaire. Sull’idea punta tutto la Disney, in una megaproduzione che mai come in questo caso sfrutta personaggi e tendenze sulla cresta dell’onda.
 

FRANCESCA FICHERA


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.