Milano, aggredisce la ex con un coltello: arrestato 26enne
Cronaca Nera Lombardia Milano

Milano, aggredisce la ex con un coltello: arrestato 26enne

giovedì 28 marzo, 2019

RHO (MILANO), 28 MARZO – Ennesima aggressione  ai danni di una donna. Questa volta a Rho, in provincia di Milano, dove un ventiseienne originario del Sudamerica ha tentato di accoltellare la sua ex che però è riuscita a fuggire e a chiedere l’intervento dei Carabinieri. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio. 

L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri all’interno dell’abitazione in cui risiede la vittima, di anni 25. Alla drammatica scena ha assistito un bambino di due anni, figlio dell’offender e della donna aggredita. 

L’uomo avrebbe minacciato di morte la ex compagna, nonché sua connazionale, puntandole un coltello alla gola. Il motivo scatenante sarebbe stata la gelosia nei confronti della sua ex e il suo stile di vita “troppo indipendente”. 

Caduta a terra, la donna ha tentato comunque di difendersi riuscendo a non farsi sopraffare ed è fuggita in strada, dove ha chiesto aiuto. Il ventiseienne è stato fermato dai Carabinieri pochi minuti dopo la chiamata giunta al 112. La vittima è stata portata in ospedale per essere medicata alle ferite che ha riportato alla mano destra durante la colluttazione, nel tentativo di divincolarsi. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.