Cerca

Milano, cuoco accoltellato ad Isola: la vicenda

Cosimo Cataleta
Condividi:
Milano, cuoco accoltellato ad Isola: la vicenda
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

MILANO, 29 NOVEMBRE - Sembrerebbe ricostruirsi la vicenda dell’accoltellamento di due giorni fa a Milano di un 34enne, nei pressi del quartiere Isola. La vittima, che lavora come cuoco in un ristorante del quartiere, era stata ricoverata per sostenere un intervento all’ospedale Niguarda. Prima di essere trasferito in terapia intensiva, aveva affermato di aver subito un’aggressione da parte di quattro albanesi.[MORE]

Gli investigatori sembrano confermare la versione del cuoco: «Volevano rapinarmi il cellulare, ho reagito e mi hanno colpito tre volte». Le telecamere appoggerebbero le dichiarazioni della vittima di Via Borsieri. L’uomo aveva appena terminato il suo turno di lavoro ed era rimasto all’aperto per fumare una sigaretta. Da lì, la rapina avvenuta. La descrizione degli aggressori riguarderebbe due uomini sui 18-20 di origine albanese, ed altri più grandi, tra i 25 e i 30, probabilmente sudamericani. L’indagine è tuttora in corso ed è affidata alla Squadra mobile guidata dal dirigente Lorenzo Bucossi.

 

foto da: milano.repubblica.it

Cosimo Cataleta


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Cosimo Cataleta

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 4 volte su 12. Oggi sono analizzate 21 partite su 3 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →