Miwook, è uscito oggi il primo singolo del loro ep 'In sana mente'
Infooggi GrooveOn Lombardia

Miwook, è uscito oggi il primo singolo del loro ep 'In sana mente'

martedì 19 aprile, 2016

Riceviamo e Pubblichiamo

MILANO, 19 APRILE 2016 - E' uscito oggi il video di "Ad ogni modo stavamo esplodendo", singolo estratto dall'ep "In sana mente" dei Miwook.[MORE]

L'INTERO DISCO È IN FREE DOWNLOAD TRAMITE BANDCAMP

I Miwook sono Andrea Panni (voce, basso, synth), Edoardo Schena (batteria), Giovanni Tononi (tastiere, synth) e Alessandro Torre (chitarra). Vengono da Brescia e racchiudono nel loro suonare l'eredità di certa musica elettronica/post rock degli ultimi dieci anni. Prendete i 65daysofstatic, uniteli agli Aucan e non dimenticate i Mogwai. Il risultato finale si chiama “In Sana Mente”, loro primo ep, in uscita il 12 Maggio per DreaminGorilla Records.

“IN SANA MENTE”
Lasci partire “In Sana Mente” dei Miwook e ti ritrovi, fin da subito, sparato in un universo parallelo fatto di tecnologia e geometrie astrali. E' questo quello che trasmette Ad Ogni Modo Stavamo Esplodendo, unico pezzo, insieme a Baliena, ad essere cantato. Poi c'è la title track che, tagliando l'aria nervosamente, incalza con il suo pulsare di synth ed elettronica, prima di squagliarsi in un mantra siderale. Le polveri radio di Doc. Frank, invece, intrecciandosi con tastiere e synth, galleggiano e crescono, trascinando nell'immensità del vuoto, fino a scomparire. Baliena, infine, apre il suo cuore al calore più luminoso, impattando con affascinanti mondi sconosciuti. Questo è il primo ep dei Miwook. Cantato in italiano, registrato da Stefano Moretti (Pink Holy Days) e masterizzato da Giovanni Ferliga (Aucan).


Notizia segnalata da Granita Press
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.