Pallavolo: Presentazione Gara Pallavolo Martina - Pallavolo Messina
Sport Sicilia

Pallavolo: Presentazione Gara Pallavolo Martina - Pallavolo Messina

giovedì 31 ottobre, 2013

MESSINA, 31 OTTOBRE 2013 - La terza giornata del campionato di serie B1 vedrà la AS Pallavolo Messina ospite della Pallavolo Martina. La gara si svolgerà domenica 3 novembre alle ore 18.00 al PalaWojtyla di Martina Franca (TA) e sarà il primo impegno casalingo per la squadra tarantina. Gli atleti di mister Bisignano, infatti, sono stati costretti ad un riposo forzato nella prima giornata del girone per il ritiro del Casarano.

Lo scorso anno la Pallavolo Martina ha chiuso il campionato di B1 al 5° posto: un ottimo risultato per una matricola. Oggi la società pugliese punta su una rosa giovane e tenace, che ha già portato a casa il primo punto con una sconfitta al tie-break contro la Fusion Lamezia nell'esordio di stagione.

«Essere una squadra molto giovane è sicuramente un limite, ma ci consente di avere grossi margini di miglioramento - dichiara il capitano Nicola D'Andrea -. La partita di sabato scorso ne è stato un esempio: abbiamo giocato meglio rispetto alla gara contro la Virtus, ma non abbastanza. Speravamo di guadagnare almeno un punto che ci ripagasse del buon inizio.Nonostante le difficoltà iniziali, siamo contenti di questo avvio di stagione, anche se non siamo riusciti a toglierci l'amaro in bocca per il risultato di sabato scorso.
Per quanto riguarda il nostro prossimo avversario, ci sono sicuramente molte similitudini tra noi. Anche la Martina, infatti, schiera in campo una formazione con molti giovani e credo che sia pienamente alla nostra portata. Dobbiamo entrare in campo con la giusta concentrazione e portare a casa punti importanti. Lo dobbiamo a noi stessi, alla società ed anche ai tifosi che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza, regalandoci una marcia in più nel match casalingo».

Notizia segnalata da PALLAVOLO MESSINA [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.