M5S, Raggi: "Ci dipingono divisi, ma siamo più uniti che mai"
Politica Sicilia

M5S, Raggi: "Ci dipingono divisi, ma siamo più uniti che mai"

domenica 25 settembre, 2016

PALERMO, 25 SETTEMBRE - La sindaca Virginia Raggi, in seguito all'incontro con il leader M5S organizzato prima della partenza per il raduno Italia 5 Stelle al Foro italico di Palermo, ha affermato: "Presto vi dirò il nome del nuovo assessore al Bilancio.[MORE]

Sui nomi mi sono consultata con consiglieri e giunta, non con Beppe Grillo". "Con Grillo abbiamo parlato di come sta andando Roma - continua la Raggi - I problemi li stiamo risolvendo, c'è una giunta al lavoro".

E a chi le ha chiesto come fosse andato l'incontro con Grillo, la sindaca di Roma ha risposto: "Bene, benissimo. Abbiamo parlato di questa bellissima manifestazione del M5S a Palermo. Finalmente ci riuniamo dopo un anno. Questa manifestazione è un momento importante per ritrovarci e parlare".

Poi dal palco di Palermo la Raggi rassicura: "Ci dipingono divisi, ma siamo più uniti che mai. Non mollo, non mollo. Che bello essere qui tutti uniti". Nonostante l'unione, nel Movimento pentastellato c'è consapevolezza della precaria situazione in cui versa la capitale:

"Abbiamo trovato una città devastata, abbiamo tutto da ricostruire ed è quello che stiamo facendo. Abbiamo preso Roma, adesso tocca a Palermo, poi tocca alla Sicilia e poi toccherà all'Italia", chiosa la Raggi.

 

Luna Isabella

(foto da retenews24.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.