Roma, parla il nuovo allenatore Claudio Ranieri: "rispondere sul campo"
Sport Lazio Roma

Roma, parla il nuovo allenatore Claudio Ranieri: "rispondere sul campo"

lunedì 11 marzo, 2019

ROMA, 11 MARZO - Il nuovo allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della partita dell’Olimpico contro l’Empoli: "Tutti quanti i giocatori devono dare di più perché se stiamo in questa situazione è perché non hanno dato quello che hanno dentro. Le ragioni non mi interessano, i discorsi stanno a zero. Ha pagato Eusebio, adesso però devono loro rispondere sul campo. Ci devono far vedere quello che sanno fare e come lo vogliono fare".

"Voglio vedere la squadra arare il campo, gente che sprizza rabbia e determinazione. Dobbiamo 'morire' sul campo. Adesso ho bisogno di gente che dimostri di voler fare la differenza. Mi serve chi lotta, corre e si aiuta. Chi fa questo, chi si impegna ha più probabilità di giocare a prescindere da nomi, età o ingaggio" ha continuato Ranieri.

La Roma attualmente si trova appaiata con Atalanta e Torino al quinto posto con 44 punti. In caso di vittoria, i giallorossi si porterebbero a tre punti di distanza dalla quarta posizione, attualmente occupata dall’Inter.

L’Empoli, attualmente quartultimo, cercherà con una vittoria di staccare il Bologna, vittorioso in questo turno contro il Cagliari e terzultimo a -1 punto proprio dai toscani.

Federico Ferro

fonte immagine cronachedi.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.