Roma si mostra al Vogue Fashion's Night Out
Cultura e Spettacolo Emilia Romagna

Roma si mostra al Vogue Fashion's Night Out

venerdì 16 settembre, 2011

ROMA, 17 SETTEMBRE – Il 15 settembre, per le vie del centro della capitale, si è tenuta la prima edizione romana della notte bianca dello shopping, organizzata da Vogue Italia, con la collaborazione del comune di Roma, AltaRoma, Confcommercio e Confesercenti.[MORE]

430 i negozi che hanno partecipato all’iniziativa, con dj set e cocktail party. La serata è stata un vero successo, moltissima gente ha preso parte all’evento. Le vie più frequentate sono state, come già si poteva presupporre, via Condotti e via del Corso, mentre zone limitrofe a Piazza di Spagna come Piazza Colonna e via dell’Orso erano quasi deserte.

Molti i personaggi famosi che hanno partecipato, tra cui: Luca Argentero, ospite di Swaroski; Filippa Lagerback, ospite di Marella ; Vanessa Incontrada, guest star di Persona; Rossella Brescia, ospite di Cesare Paciotti; Melissa Satta, ospite di Stefanel e Martina Stella, ospite di Fornarina.

All’evento hanno partecipato, inoltre, 200 Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana, a cui è stato devoluto parte del ricavato delle vendite degli oggetti targati Vogue Fashion’s Night Out. Con il ricavato la Croce Rossa Italiana acquisterà un apparecchio portatile per ecografie ginecologiche da utilizzare in attività sanitarie per la diagnostica, la cura e la prevenzione a favore di donne che si trovino in aree geografiche con particolare disagio assistenziale.

Roberta Paccone - Redazione Emilia Romagna


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.