Rottamazione Ter.  Rosario Mancuso: cartelle esattoriali disponibile modulistica
Economia Calabria Catanzaro

Rottamazione Ter. Rosario Mancuso: cartelle esattoriali disponibile modulistica

giovedì 30 maggio, 2019

CATANZARO 30 MAGGIO - I contribuenti morosi che vogliono accedere alla cosiddetta rottamazione ter delle cartelle esattoriali possono scaricare la modulistica già disponibile sul sito web della Soget. Lo ha reso noto il capogruppo di Catanzaro con Sergio Abramo, Rosario Mancuso, sottolineando di aver ricevuto la comunicazione dai funzionari del settore servizi finanziari di Palazzo De Nobili e che, a breve, “tutta la documentazione verrà caricata anche sul sito istituzionale del Comune”.

L’adesione alla rottamazione ter è stata approvata all’unanimità dal Consiglio comunale e prevede la possibilità, per i contribuenti morosi nel periodo compreso fra il 2000 e il 31 dicembre 2017, di saldare le pendenze relative ai tributi locali. Rosario Mancuso ha ricordato l’impegno “dell’amministrazione Abramo su questa importante azione in favore della pace fiscale, il supporto costante avuto dall’intera commissione bilancio presieduta da Fabio Talarico”.

Le cartelle potranno essere pagate con un unico versamento entro il 30 settembre 2019 o in nove rate trimestrali fino al settembre 2021 (settembre e dicembre 2019, marzo, giugno, settembre e dicembre 2020, marzo, giugno e settembre 2021). In caso di versamento rateizzato si applicheranno gli interessi legali vigenti.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.