Sampdoria, acquistato Joaquin Correa per 8 milioni di euro
Sport Liguria

Sampdoria, acquistato Joaquin Correa per 8 milioni di euro

giovedì 18 dicembre, 2014

GENOVA, 18 DICEMBRE 2014 - Joaquin Correa arriverà alla Sampdoria per una cifra record: 10 milioni di dollari, circa 8 milioni di euro.
Ad annunciarlo è stato proprio l’Estudiantes, la squadra dove il calciatore militava, che sul sito ufficiale ha confermato il passaggio del giocatore alla Samp.

Sampdoria, dall'Estudiantes arriva Joaquin Correa. Gabbiadini sempre più vicino al Napoli 

La Samp di Sinisa Mihajlovic si prepara così ad accogliere il giovanissimo attaccante giusto in tempo per la seconda parte del campionato di Serie A.

La cifra di 8 milioni di euro sarà suddivisa in una prima quota pari al 50% subito e successivamente la restante una volta firmato il contratto. Inoltre, come si legge dal comunicato stampa ufficiale siglato da Juan Sebastian Veron, presidente dell’Estudiantes, e Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, qualora l’attaccante dovesse essere ceduto in futuro ad altra squadra la Samp dovrà corrispondere al club Estudiantes il 5% del valore qualora la cifra di ingaggio dovesse superare i 12 milioni di euro.[MORE]

Classe 1994, Joaquin Correa nel giro di pochi anni ha conquistato il cuore dei tantissimi tifosi di La Plata. Il suo arrivo alla Sampdoria dovrebbe corrispondere con l’arrivederci di Manolo Gabbiadini diretto al Napoli.

Intanto si fa sempre più insistente la possibilità di un accordo di scambio tra Sampdoria ed Udinese per Muriel e Bergessio; Sinisa Mihajlovic, infatti, sarebbe rimasto molto colpito dalla classe e dal talento dell’attaccante colombiano tanto da spingerlo a tentare di concludere questo accordo.

(foto: ole.com)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.