Samsung Galaxy S4, il primo teaser su youtube
Scienza & Tecnologia

Samsung Galaxy S4, il primo teaser su youtube

mercoledì 6 marzo, 2013

NEW YORK, 6 MARZO 2013 – Dopo tante voci e tante attese, l’azienda sud coreana produttrice del Samsung Galaxy ha annunciato la presentazione del nuovo smartphone Android, il Samsung Galaxy S4, previsto per il 14 marzo a New York. L’evento, intitolato “Samsung Unpacked 2013”, ha già raccolto tutta la stampa specializzata che si riunirà all’ EST alle 9:00 am, ma sarà possibile seguire l’evento in rete come per il precedente modello telefonico. [MORE]

Ma come sarà il Galaxy 4? Al momento non ci sono certezze tecniche sul cellulare, ma il teaser trailer, benché non mostri fisicamente il telefono, lancia un messaggio piuttosto chiaro sulla novità: “Be ready 4 the next Galaxy”. Tra le varie notizie riguardanti questo smartphone, si è potuto immaginare che il display dovrebbe essere Super AMOLED da 4.99 pollici con risoluzione FULL HD di 1920x1080 pixel, con il processore Exynos 5 da 8 core, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, con Flash LED e autofocus, più una anteriore da 2 megapixel. 

Nonostante questi rumor, bisognerà attendere fino al 14 marzo per sapere tutte le novità sul cellulare e anche sul prezzo di vendita al pubblico. Quanto all’arrivo nei negozi, in Italia bisognerà aspettare la primavera inoltrata.

Erica Benedettelli

[immagine da sammobile.com ]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.