Sanità Teramo, Matteucci (UGL): “Ancora un’aggressione ai danni di un operatore. Intervenire per evitare tragici eventi”
Politica Abruzzo Teramo

Sanità Teramo, Matteucci (UGL): “Ancora un’aggressione ai danni di un operatore. Intervenire per evitare tragici eventi”

martedì 8 agosto, 2023

“Il tema della sicurezza degli operatori all'interno ed all'esterno delle strutture sanitarie e sul territorio è una battaglia prioritaria della Ugl Salute Nazionale che a Teramo abbiamo raccolto e riproponiamo con forza” dichiara Stefano Matteucci, Segretario della UGL Salute Teramo. “Ora siamo a commentare – prosegue il sindacalista - l’ennesimo barbaro episodio che vede coinvolto  un professionista di guardia medica del territorio Teramano che è stato brutalmente aggredito tanto da subire la frattura del setto nasale, di un’orbita e di due costole, da parte di un uomo entrato nel suo studio a volto coperto. Diciamo ancora una volta che alzare il livello di sicurezza è d'obbligo e che bisogna assumere tutti provvedimenti perché si evitino eventi tragici e non si debba pagare un prezzo più alto. La UGL Salute Teramo esprime la massima solidarietà al Dottor Doroni” conclude Matteucci.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.