Serie D: Lavagnese-Vallée d'Aoste 1-0

26
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
AOSTA, 13 GENNAIO 2014 - Il tour de force di gennaio per la S.C. Vallée d’Aoste si &egr...

AOSTA, 13 GENNAIO 2014 - Il tour de force di gennaio per la S.C. Vallée d’Aoste si è aperto negativamente allo stadio Riboli di Lavagna, con sconfitta 1 a 0 contro i bianconeri della Lavagnese (sconfitta all’andata 2-1), per poi proseguire mercoledì alle ore 14:30 al Puchoz per il recupero con la Caronnese e domenica con la trasferta (partita a porte chiuse) a Borgosesia.

Mister Dossena, in tribuna per squalifica e senza gli infortunati Pascale e Fiore e con il portiere Dinaro nella veste di ex (dopo la sua esperienza di 2 anni orsono, prima di approdare al Rapallo Bogliasco), ha mandato in campo la stessa formazione che avrebbe dovuto affrontare la settimana scorsa la Caronnese con Cammarosano al debutto dal primo minuto interno destro e Di Maira, reduce da un infortunio in panchina per poi subentrare proprio al biellese nella ripresa.

Su un campo sintetico ed in una piazza sempre difficile da affrontare in trasferta è finita con la rete di Santi, al suo debutto stagionale dopo essere arrivato a Lavagna in settimana da Spoleto, dopo soli 5 minuti in seguito ad un rinvio di Losi raccolto da Croci con cross per il bomber dei liguri.

LAVAGNESE – S.C. VALLEE D’AOSTE = 1-0 (1-0)

Lavagnese: Cammarota, Rusca, Garrasi, Avellino, Ferrando, Bianchi, Dell’Anna (46’ Geografo), Poesio, Santi (63’ Venuti), Currarino (82’ Di Leo), Croci. All. Dagnino

S.C. Vallée d’Aoste: Dinaro, Losi, D’Errico, Boi, Mazzei (89’ Giuliani), Rega, Noro, Furfaro, Visconti (80’ Podvorica), Artaria, Cammarosano (46’ Di Maira). All. Dossena (squalificato, sostituito in panchina da Stincone e Corvo)

Arbitro: Sig. Gentile di Seregno

MARCATORI: 5’ Santi (L)

NOTE: spettatori 150, angoli 4-3 (2-0), ammoniti: Losi, Mazzei, Furfaro, Visconti, Cammarosano, Di Maira, Avellino, Currarino, Bianchi, espulsi: Noro al 10’, D’Errico all’85’.

(Fonte Sito Ufficiale Valle d'Aosta Calcio)

InfoOggi.it Il diritto di sapere