Sfila con la cicatrice, la miss picchiata dal fidanzato torna a vincere un concorso di bellezza
Cultura e Spettacolo Campania

Sfila con la cicatrice, la miss picchiata dal fidanzato torna a vincere un concorso di bellezza

venerdì 4 luglio, 2014

 CASERTA, 4 LUGLIO 2014- E' bella ma è soprattutto forte. Stiamo parlando della Miss Rosaria Aprea, giovane vittima di un amore violento che un anno fa le costò l'asportazione della milza. La ragazza originaria di Macerata Campania, ieri sera ha sfilato sul palco del concorso di bellezza “Ragazza We Can Dance”, riuscendo a sbaragliare la folta concorrenza di bellezze campane. E' salita sul palco della kermesse con un bikini in cui mostrava anche la cicatrice che si porta addosso da ormai un anno, e con orgoglio e tanta forza è riuscita quasi a dimenticare la brutta avventura dell'anno scorso.[MORE]

Infatti Rosaria il 12 maggio 2013, dopo mesi di violenze fu ricoverata in ospedale con la milza spappolata, conseguenza di un calcio molto forte ricevuto dal proprio compagno. Grazie all'aiuto dei propri cari e dell'associazione “Sos Diritti”, la modella campana ha partecipato al concorso e superare la paura di sfilare con una cicatrice così evidente, che le impediva di mostrare tutta la sua bellezza.
Dopo la vittoria, Rosaria ha pianto di gioia ed ha lanciato un messaggio importante a tutte le donne vittime della violenza dei propri compagni. “Donne fatevi aiutare perchè nel buio non si trova facilmente la strada per raggiungere la luce".

 Fonte: [ Repubblica.it ]

Nicoletta de Vita


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.