Si cerca ancora Flavio Milani, dormiva nudo dentro ad un castello nel parmigiano

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
PARMA, 12 MAGGIO 2014 - Si cerca ancora Flavio Milani, originario di Luino (Varese), scomparso dalla...

PARMA, 12 MAGGIO 2014 - Si cerca ancora Flavio Milani, originario di Luino (Varese), scomparso dalla propria abitazione in data 26 Aprile. L'uomo avrebbe raggiunto Parma ed avrebbe dormito senza vestiti dentro al letto del custode di un castello della provincia.

Ritrovato nudo dal custode, con addosso alcuni gioielli, è stato fermato dalle forze dell'ordine e processato per direttissima. Flavio Milani avrebbe dunque patteggiato e sarebbe poi stato rilasciato. Dopo quanto avvenuto, però, del quarantanovenne si sono nuovamente perse le tracce.

La famiglia è stata messa al corrente dell'episodio dall'avvocato Michele Ghillani, il quale ha dovuto eseguire la convalida del fermo durante l'arresto di Flavio Milani. Ad oggi, anche se l'uomo aveva addosso alcuni gioielli, si ipotizza il fatto che non intendesse rubarli, bensì che si trovasse in stato confusionale.

Flavio Milani si sarebbe allontanato a bordo della propria automobile, una Fiat Punto di colore grigio, targata AX542AK.

Per aiutare la famiglia di Flavio Milani
-E' consigliabile condividere questo articolo o la fotografia dell'uomo (in Fotogallery) sui propri profili sociali, indicando i dati noti del caso.
-Se possibile, allertare i propri contatti nella provincia di Parma, senza però escludere le province limitrofe.
-In caso di avvistamento, allertare immediatamente le forze dell'ordine (112 o 113) e la redazione di "Chi l'ha visto?" (tel. 06.8262).

(Foto da chilhavisto.rai.it)

Alessia Malachiti

InfoOggi.it Il diritto di sapere