Si spara alla nuca durante una perquisizione. Grave 34enne a Ostia
Cronaca Lazio

Si spara alla nuca durante una perquisizione. Grave 34enne a Ostia

domenica 11 dicembre, 2016

OSTIA, 11 DICEMBRE 2016 - Un uomo di 34 anni, con precedenti penali, si è sparato alla nuca durante una perquisizione domiciliare ad opera dei Carabinieri. Il fatto è accaduto la notte scorsa, ad Ostia. [MORE]

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata.

Durante una perquisizione domiciliare si getta in terra all'improvviso e, nonostante il tentativo dei carabinieri di bloccarlo, riesce ad impugnare la pistola che teneva nascosta in una parete attrezzata sparandosi un colpo alla nuca. Dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale, l'uomo è ricoverato e versa in gravissime condizioni.

La perquisizione domiciliare è scattata a seguito dei comportamenti sospetti dell'uomo che, fermato per un controllo stradale intorno all'una mentre era in macchina con due amici, ha ingerito qualcosa, presumibilmente ovuli di droga.

Di colpo, il 34enne, che era seduto con in braccio la fidanzata, si è gettato di scatto a terra, ha impugnato l'arma e si è sparato. La ragazza avrebbe confermato la versione al pm di turno intervenuto sul posto.

Daniele Basili

immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.