Siena, Valiani: "Spezia avversario di qualità, ma vogliamo tornare a vincere"
Sport Toscana

Siena, Valiani: "Spezia avversario di qualità, ma vogliamo tornare a vincere"

giovedì 14 novembre, 2013

SIENA, 14 NOVEMBRE 2013 - Queste le dichiarazioni del centrocampista del Siena Calcio,  Valiani. “A Lanciano abbiamo conquistato un punto prezioso per come si era messa la gara, ma rimane il dispiacere per aver rinviato la prima vittoria in trasferta. E’ un peccato aver subìto rete dopo pochi minuti, anche se non dobbiamo fasciarci la testa con la questione delle palle inattive ma solo continuare a lavorare sempre più intensamente”.

“Cosa ci è mancato finora per fare qualche punto in più? Guardando solo a noi stessi, forse dobbiamo essere più cattivi in certi momenti, aumentare il livello di agonismo facendo risaltare le nostre qualità“. A Lanciano Valiani è stato impiegato in un ruolo inedito, esterno a sinistra nella linea di centrocampo a cinque e poi in quella di difesa a quattro: “E’ un ruolo che in passato ho già fatto, non lo considero un adattamento. Se ci sarà bisogno, spero di farmi trovare ancora più pronto”.

Domenica arriva lo Spezia: “Una squadra di qualità – ha detto Valiani – attrezzata per un campionato importante. Sarà di certo una partita difficile, ma abbiamo bisogno di vincere e cercheremo di farlo a ogni costo. La classifica? Fa un po’ rabbia vedere molti punti avanti a noi squadre che non mi sembrano così superiori, ma sapere che in una fase non proprio positiva abbiamo perso una sola partita deve darci forza. Questo ci deve fare la forza per crescere e sperare di fare un filotto positivo”.

Fonte: Siena Calcio  [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.