SPECIALE OSCAR - Tom Hanks e Jennifer Lopez condurranno con Billy Crystal
Gossip & Spettacolo

SPECIALE OSCAR - Tom Hanks e Jennifer Lopez condurranno con Billy Crystal

mercoledì 15 febbraio, 2012

LOS ANGELES, 15 FEBBRAIO 2011 - Può forse entusiasmare poco il fatto che Billy Crystal non sia esattamente la prima scelta per la conduzione agli Oscar. All'inizio era infatti previsto che le redini della serata fossero tenute da Eddie Murphy, ma le cose si sono complicate dopo le polemiche relative alle dichiarazioni equivoche sugli omosessuali da parte del regista Brett Ratner, produttore della serata ed autore del recente "Tower Heist", in cui ha recitato lo stesso attore di colore. Alle dimissioni del cineasta, sono seguite a ruota quelle dell'amico Murphy, che avrebbe accettato la conduzione solo se la serata fosse stata organizzata da Ratner.

Resta il fatto che il nome di Crystal resti una garanzia, forse non proprio eccitante, ma una corroborante minestra riscaldata: si tratta della nona conduzione da parte dell'attore, l'ultima risalente al 2004. Perchè la serata sia godibile, però, sarà importante anche capire chi affiancherà il presentatore. [MORE]Mai come quest'anno la produzione parla, infatti, di un vero e proprio team. Tra i nomi più prestigiosi, avremo Jennifer Lopez e Tom Hanks, mentre a pronunciare la famosa frase "and the Oscar goes to..." ci saranno protagonisti del calibro di Cameron Diaz, Halle Berry, Tom Cruise, Angelina Jolie, Emma Stone, il cast di "Le amiche della sposa" e la new entry Bradley Cooper, nominato da People  "uomo più sexy del 2011".

Nel 2009 era toccato a Hugh Jackman presentare, nel 2010 la coppia formata da Alec Baldwin e Steve Martin, mentre l'anno scorso il duo Anne Hathaway e James Franco, in realtà non eccezionale. Quest'anno, l'abbondanza dovrebbe degnamente riparare all'incidente di percorso con la sostituzione in corsa Crystal\Murphy. Più che un brodino, allora, uno spuntino di mezzanotte niente male, per il quale dovremmo aspettare la fatidica notte del 26 febbraio.
 

Antonio Maiorino


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.