Stadio San Siro, accordo tra Inter e Milan
Sport Lombardia Milano

Stadio San Siro, accordo tra Inter e Milan

sabato 10 novembre, 2018

MILANO , 10 NOVEMBRE- Se ne parlava da mesi, ma ora sembra che l'accordo per la gestione dello Stadio di San Siro sia a un passo. Inter e Milan più di un anno fa erano molto distanti dal trovare un accordo con il Comune di Milano, ma nelle ultime settimane c'è stata una netta accelerazione che ha riavvicinato i due club. 

Secondo le ultime notizie arrivate in mattinata da Milano, le due società gestiranno lo Stadio Giuseppe Meazza per un periodo molto lungo, attraverso la formula del diritto di concessione. Le ultime indiscrezioni parlano di una gestione di 90 anni. Il Milan in passato aveva pensato alla costruzione di un impianto di proprietà, ma i problemi con i residenti del quartiere Portello avevano fatto abortire l'idea. 

Negli ultimi giorni, l'accelerata, con le due società pronte a investire su un restyling completo dell'impianto. Milan e Inter sono dunque pronte a fare degli investimenti condivisi sullo storico impianto milanese, investimenti ad alto moltiplicatore che potrebbero portare nelle casse societarie diversi milioni di euro.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.