Super Bowl. Vittoria per i Denver Broncos, ma le regine sono Lady Gaga e Beyoncé.
Cultura e Spettacolo Calabria

Super Bowl. Vittoria per i Denver Broncos, ma le regine sono Lady Gaga e Beyoncé.

lunedì 8 febbraio, 2016

08 FEBBRAIO 2016 – L’ evento sportivo più seguito in America è giunto alla sua 50esima edizione e quest’anno ha visto la vittoria dei Denver Broncos di Peyton Manning, che hanno battuto i Carolina Panthers 24 a 10.Gli spettatori dell’evento sugli spalti sono migliaia e tra di loro ci sono anche Catherine Zeta – Jones, Michael Douglas, Beckham, Kate Hudson e tanti altri. [MORE]


Le vere regine dell’evento, però, sono state le due cantanti Lady Gaga e Beyoncé. Lady Gaga, che indossava un pantalone rosso di Gucci e delle scarpe con i colori della bandiera statunitense, unghie e trucco con colori a tema. ha cantato l’inno nazionale e dopo ha dichiarato che è cantare l’inno al Super Bowl è da sempre stato il suo sogno sin da piccola. La sua esibizione è piaciuta molto al pubblico e molti sono stati i complimenti sui social.

Beyoncé, invece, si è esibita insieme a Bruno Mars e ai Coldplay nell’halftime. Si contano 100 milioni di spettatori da casa e il prezzo medio del biglietto è di 5.000 dollari, fino a 20 mila per assistere allo show più vicino al palco. La performance di Beyoncé è ispirata al Michael Jackson anni 90 e, dopo aver sventato una caduta durante l’esibizione, la cantante annuncia il suo nuovo tour mondiale, notizia che ha mandato in tilt il sito della cantante, preso d’assalto dai fan.

(fonte immagine: cubermagazine.it)

Jale Farrokhnia


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.