Taranto-Gallipoli: l'incontro finisce 1 a 1
Sport Puglia

Taranto-Gallipoli: l'incontro finisce 1 a 1

domenica 2 novembre, 2014

TARANTO, 02 NOVEMBRE 2014 - Una partita combattuta tra la squadra jonica e il Gallipoli: il Taranto ha schierato subito il 4-3-3, restando sempre su una strategia di attacco. Purtroppo, però, la tecnica non è bastata per allontanare lo spettro del pareggio con il Gallipoli, che, all'ultimo calcio d'angolo, riesce a raggiungere il risultato finale di 1 a 1.

Il primo tempo aveva dato ben altre aspettative nei tifosi jonici. La squadra è stata compatta fin dalle prime battute, creando cinque occasioni da goal. Solo l'ultima, dopo un gioco di pressing da parte di tutta la squadra, consegna a Gabrielloni il primo goal al dodicesimo, dopo che il portiere era riuscito ad allontanare la palla dalla porta, vanificando l'azione di Mignogna.[MORE]

Il Gallipoli inizia a farsi sentire solo a metà partita. Il calcio d'angolo e il colpo di testa di Stranieri ribaltano le sorti della partita al quarantunesimo. Impossibile per i tarantini rimontare per il distacco: sfortunata l'azione di Carbone, che si conclude con il pallone che colpisce il palo della porta avversaria.

Ora, il Taranto è al sesto posto in classifica e dovrà affrontare il prossimo 9 Novembre la sfida con l'Arzanese, che sarà sicuramente motivata a cercare di scalare la classifica del girone.

(Foto calcionazionale.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.