Tecnologia, presentati a Barcellona gli smartphone ultra-resistenti
Scienza & Tecnologia Lazio Roma

Tecnologia, presentati a Barcellona gli smartphone ultra-resistenti

martedì 26 febbraio, 2019

ROMA, 26 FEBBRAIO - Al Mobile World Congress di Barcellona sono stati presentati alcuni modelli di telefoni super-resistenti e adatti agli sport estremi, oltre che dotati di una batteria che dura molto a lungo: i modelli provengono da marche come Caterpillar, Energizer e Crosscall.

La Caterpillar - marchio produttore di trattori, mezzi cingolati e macchine da miniera – ha realizzato uno smartphone molto resistente e nella fiera l’ha presentato, perfettamente funzionante, all’interno di un blocco di ghiaccio, risaltando le sue caratteristiche in condizioni meteo estreme.

Crosscall ha immerso il suo telefono in una vasca d'acqua, lanciando un messaggio a  chi pratica sport acquatici o i lavoratori su barche e pescherecci . Inoltre, Crosscall ha lanciato il primo cellulare che integra al suo interno una action cam stile GoPro.

Anche Energizer, marchio noto per le pile, porta nella fiera catalana uno smartphone con la scocca rinforzata, ma risalta la durata della batteria: il modello top di gamma infatti può fare a meno della presa elettrica per un'intera settimana.

Federico Ferro

fonte immagine fairphone.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.