Cerca

Tennistavolo Norbello: ultime di campionato nella A2 maschile e femminile

Giampaolo Puggioni
Condividi:
Tennistavolo Norbello: ultime di campionato nella A2 maschile e femminile
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~3 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Il pongismo a squadre si appresta a chiudere anche il capitolo 2011/12. Dopo la solita attività estenuante l’equipe norbellese rifiaterà solo in parte perché tra tornei vari e campionati italiani ci sarà da lavorare fino al mese di giugno. Ma da sabato cessano le trasferte collettive.[MORE] La A2 maschile sarà in viaggio verso la Toscana del sud a caccia della quinta vittoria consecutiva contro l’ultima della classe. Sarà spensierata anche la spedizione femminile perché non potendo varcare la soglia della A1 per ovvi motivi regolamentari (c’è già un’altra Norbello che milita nella massima serie) le gialloblù cadette si confronteranno con avversarie molto più quotate ma anche stimolanti.
CAMPIONATO SERIE A2 MASCHILE 2011/12 - GIRONE B
SETTIMA GIORNATA DI RITORNO
CSI DON BASTIANINI
TENNISTAVOLO NORBELLO
Sabato 12 Maggio 2012 – ore 18:00
Parrocchia Immacolata – Via Baschieri – Porto Santo Stefano (Gr)

MISTERO ZHOU DI: PARTE O NON PARTE ?
Dagli accordi presi in via preliminare il tecnico giocatore Michael Oyebode non dovrebbe partire. Può darsi che sopraggiunga un contro ordine perché le condizioni fisiche di Zhou Di appaiono davvero preoccupanti. Il pongista cinese è praticamente immobilizzato da dei disturbi alla gamba e pare che non voglia aggravare il quadro clinico in un match privo di alcuno significato. Stando così le cose l’italo – nigeriano dovrà mettersi sull’attenti e preparare il borsone d’ordinanza. Partirà ovviamente con i guspinesi Vilbene Mocci e Maxim Kuznetsov. Contro una formazione che non ha mai vinto in questo campionato il trio guilcerino dovrebbe puntare all’incameramento degli ultimi due punti disponibili.

Serie A2 Femminile Nazionale “Girone E”
Play – off promozione
Terni, sabato 12 maggio 2012
Tennistavolo Torino A.S.D. Tennistavolo Norbello h. 13,00

Perdente 1° incontro CSD Ask Kras Sgonico h. 15,004

Vincente 1° incontro CSD Ask Kras Sgonico h. 17,00
MATTANA RESTA A CASA
Tra le norbelline c’è da registrare una importante defezione non dettata da problemi di salute, bensì di lavoro. L’asseminese Francesca Mattana lascerà orfane le sue conterranee Maria Assunta Locci ed Eleonora Trudu. A Terni saranno raggiunte dall’avellinese Marialucia Di Meo che come sempre assumerà anche l’incarico di guidarle dalla panchina. Approdate in una poule promozione inaspettata, le ragazze non hanno altri obbiettivi se non quello di impegnarsi sino in fondo, come per altro hanno sempre fatto. Affronteranno come prima squadra il Tennistavolo Torino dell’ex nazionale italiana Jing Tian (n. 3 in Italia), Antonella Di Napoli (22) e AlessiaTarallo (55). Seguirà il confronto con un’altra “big” candidata alla promozione: il Kras Sgonico della cinese 100 % Yuan Yuan e Katja Milic (n. 40 d’Italia). Nella remota ipotesi che le sarde concludessero al comando il concentramento, l’indomani si scontrerebbero con le prime classificate degli altri due mini gironi. Passano in A1 solo due squadre.

Ufficio Stampa
A.S.D. Tennistavolo Norbello – www.tennistavolonorbello.it (Calendario e risultati sempre aggiornati!)
N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitetsardegna.org per l’attività Regionale e www.fitet.org per quella Nazionale.
 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Giampaolo Puggioni

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.