Tony Tammaro live al Dejavu' sabato 17 dicembre
Eventi Campania

Tony Tammaro live al Dejavu' sabato 17 dicembre

venerdì 16 dicembre, 2016

[Riceviamo e pubblichiamo]

POZZUOLI (NA), 16 DICEMBRE -  Sabato 17 dicembre, per gli appuntamenti organizzati dalla Iconoclast Eventi, sul palco del Dejavu' di Pozzuoli arriva l’ironia di Tony Tammaro, una vera icona pop dei nostri tempi. Almeno due generazioni hanno viaggiato in macchina con un suo disco o una sua cassetta. Tony Tammaro è tra gli artisti italiani il più schivo e il più indipendente. Pochissime le apparizioni tv, ma in compenso i suoi video sono i più cliccati su internet, le sue esibizioni in piazza o nei club sono le più seguite, e le conferenze che tiene nelle università sono sempre affollate di giovani. Lui dice di essere una specie di Renato Carosone in versione moderna e sicuramente ciò è vero. [MORE]

In venti anni di carriera Tony Tammaro ha dipinto i modi e i tipi del sud italiano con i colori dell’ironia, di una fantasia senza limiti e, scusate se è poco, di una autentica poesia.
L’amore e il rispetto che i giovani hanno per lui è la prova del fatto che portare allegria nei cuori della gente alla fine paga sempre.

Come di consueto, il sabato del Dejavu’ organizzato dalla Iconoclast Eventi, oltre alla musica live, prevede l’appuntamento de l’"Artlife Point", a cura di Raffaele Loffredo, un appuntamento ciclico 'live' in cui giovani artisti della scuola italiana di COMIX si cimenteranno, con linguaggi differenti (disegno, fumetto, animazione 3d, cartone animato etc..), nell'interpretazione di personaggi e luoghi della nightlife campana creando una progressiva storia "site specific" ambientata negli spazi del Dejavu. Questo sabato sarà la volta dell’illustratore Mario Schiano della Scuola Italiana di Comix.
A scatenare il dance floor ci sarà il dejset Rock&rallo.

Ufficio stampa Manuela Ragucci


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.