Torino: 67enne cade dal balcone e muore dopo un volo di tre piani
TORINO, 21 OTTOBRE 2013 - Nella giornata di oggi, un pensionato di sessantasette anni è morto cadendo dal balcone dell' abituazione della propria madre, situata al terzo piano di una palazzina nella periferia di Torino. La tragedia si è consumata nella zona Sud della città, più precisamente, in Via Vado.
La Polizia, accorsa sul posto, ritiene possibile che l'uomo sia caduto mentre era intento ad effettuare alcuni lavori domestici. A sostegno della tesi degli inquirenti, è stata rinvenuta una scala aperta proprio sul balcone dal quale è precipitato il pensionato.[MORE]
Il volo, di circa dieci metri, si è rivelato fatale. Per il momento, non sembrano esserci testimoni che abbiano assistito all'incidente, ma le dinamiche, almeno per il momento, sembrano essere chiare.
(Immagine da cassibile.com)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.