Torino: scomparso studente 27enne fuori sede. Si sono perse le tracce di Daniele Mancuso da Martedì
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Torino: scomparso studente 27enne fuori sede. Si sono perse le tracce di Daniele Mancuso da Martedì

venerdì 25 gennaio, 2013

TORINO, 25 GENNAIO 2013 - Daniele Giovanni Mancuso, originario di Marsala (Trapani), si trasferito a Torino per studiare. Il ventisettenne è iscritto alla facoltà di Ingegneria Aeronautica del Politcenico e stava preparando la tesi di laurea.

La famiglia non ha sue notizie da Martedì e l'universitario non ha pubblicato alcun commento su Facebook a partire dal giorno precedente, il 21 Gennaio. Il ragazzo aveva fatto sapere che il suo telefono cellulare era fuori guasto, ma aveva mantenuto i contatti tramite il social network.[MORE]

L'ultimo messaggio è stato un "Go! Go! Go!“, che, sebbene da molte fonti giornalistiche sia stato interpretato come il segnale di una partenza, nello slang americano ed inglese rappresenta in realtà un'esclamazione di vittoria, oppure il via libera per lasciare intendere all'interlocutore che può iniziare o proseguire un qualcosa.

I familiari di Daniele hanno allertato la Polizia e sono iniziate le ricerche. Chiunque avesse notizie del ragazzo o lo avesse visto, può contattare il numero telefonico: 0923.718811 .

AGGIORNAMENTO ORE 15.20: Dal profilo Facebook del giovane sono state accettate intorno alle ore 12.00 nove richieste di amicizia. Non è chiaro se si sia stato un parente ad entrare con l'account di Daniele.

(Foto da facebook.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".